mercoledì, dicembre 30

Voglio diventare youtuber

C'è questo fenomeno di ragazze (magari anche ragazzi) che si mettono a vivere in internet e di questo ne fanno un vero e proprio lavoro.
Non so se ci riescano a vivere, credo di si, si fanno chiamare facebooker, youtuber etc e postano in continuazione sui social network. Il caso per esempio di questa ragazza, sicuramente dal bel aspetto e molto loquace, senza capacità apparenti che posta video in contunazione su tutto quello che fa, ha un suo canale youtube, per rendere conto delle dimensioni:
#1 - Con più iscrizioni (in assoluto) - Reporter - Globale
#59 - I più visti (oggi) - Reporter - Globale
#96 - I più visti (questa settimana) - Globale
#40 - I più visti (questa settimana) - Partner - Globale
#4 - I più visti (questa settimana) - Reporter - Globale
#17 - I più visti (questo mese) - Reporter - Globale
#57 - I più visti (in assoluto) - Reporter - Globale
Passione? Professione? Una via per diventare famosa? Non capisco molto di tutto questo, sicuramente negli anni dei reality la pubblicazione della vita privata in internet, il renderla pubblica iteressa a molti. Molti che la sequono nella sua quotidianità come se fosse un reality, forse neanche troppo interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.